Il Comune assegna il servizio giardini alla Dock’s Lanterna, il commento del Direttore del Cammino

12 ottobre 2007 | 13:48
Share0
Il Comune assegna il servizio giardini alla Dock’s Lanterna, il commento del Direttore del Cammino

Sergio Oderda commenta: “Avevamo investito in formazione e mezzi, ma siamo felici per l’opportunità che si presenterà ai nostri lavoratori grazie alla sensibilità della Fp-Cgil

"Apprendiamo dagli organi di stampa – afferma Sergio Oderda, Direttore della Cooperativa Sociale Il Cammino ONLUS – che l'Amministrazione Comunale di Ventimiglia avrebbe assegnato il servizio giardini alla ditta Dock's Lanterna. Apprendiamo altresì che il segretario provinciale della Fp-Cgil di Imperia avrebbe chiesto l'assunzione di tutto il personale prima occupato presso la Cooperativa Sociale Il Cammino. Fermo restando che la notizia dell'assegnazione dovrà essere verificata, desideriamo ringraziare la Cgil e il segretario provinciale Fp-Cgil che antepongono all'ottenimento dell'incarico il problema occupazionale e dell'inserimento lavorativo".
"Noi siamo molto dispiaciuti per aver perso questo incarico, nel quale avevamo investito in formazione e mezzi – conclude Oderda – ma siamo felici per l'opportunità che si presenterà ai nostri lavoratori grazie alla sensibilità dimostrata dalla Fp-Cgil".